La teme l annunciatrice
- Definizione: La teme l annunciatrice
- Risposta: PAPERA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PPA
- Inizia con: P
- Finisce con: A
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'La teme l annunciatrice' è 'Papera'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Papera? L'annunciatrice ha paura di una voce particolare, quella che associa a una papera. Questo timore le provoca disagio ogni volta che la sente, creando un senso di inquietudine che si ripete ogni volta. La sua reazione è naturale, legata a un ricordo o a una sensazione negativa. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La teme l annunciatrice: risposta da 6 lettere
La definizione "La teme l annunciatrice" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Papera. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.