Un termine della linguistica saussuriana

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Un termine della linguistica saussuriana
  • Risposta: FONEMA
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    FNA
  • Inizia con: F
  • Finisce con: A

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Un termine della linguistica saussuriana' è 'Fonema'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

FONEMA

Perchè la soluzione è Fonema? Un fonema è il suono distintivo che permette di differenziare parole in una lingua. È come un piccolo mattoncino che, cambiando, modifica il significato di una frase. La sua presenza o assenza può cambiare completamente il senso di una comunicazione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Fonema'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Un termine della linguistica saussuriana: risposta da 6 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Un termine della linguistica saussuriana" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Fonema. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Altre definizioni con la stessa soluzione