Sbalorditi attoniti
- Definizione: Sbalorditi attoniti
- Risposta: BASITI
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: BSI
- Inizia con: B
- Finisce con: I
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Sbalorditi attoniti' è 'Basiti'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Basiti? Quando qualcosa ci sorprende davvero, restiamo senza parole e con gli occhi spalancati, incapaci di credere a ciò che vediamo. È un momento in cui tutto ci lascia senza fiato, e il nostro sguardo si fissa incredulo, come se il mondo ci avesse colto di sorpresa. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Sbalorditi attoniti: risposta da 6 lettere
La soluzione associata alla definizione "Sbalorditi attoniti" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Basiti. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.