Sono guidati da rettori
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Sono guidati da rettori' è 'Atenei'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Sono guidati da rettori
- Risposta: ATENEI
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 4
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AEI
- Inizia con: A
- Finisce con: I
Perchè la soluzione è Atenei? Le università, chiamate atenei, sono istituzioni in cui i rettori svolgono un ruolo centrale. Sono luoghi di studio e ricerca, dove i rettori coordinano le attività e rappresentano l’istituzione. La loro guida è fondamentale per mantenere l’ordine e favorire lo sviluppo accademico. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Sono guidati da rettori: risposta da 6 lettere
In presenza della definizione "Sono guidati da rettori", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Atenei. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.