Dovadola, 2 euro valgono 100mila al MillionDay Extra: vincitore ancora anonimo

Notizia in breve

A Dovadola una giocata da 2 euro ha centrato tutti e cinque i numeri dell’Extra MillionDay delle 20.30 del 2 ottobre, regalando 100mila euro. Il vincitore resta anonimo e nel paese forlivese si cerca di capire chi abbia centrato la vincita.

Million Day
Dovadola, 2 euro valgono 100mila al MillionDay Extra: vincitore ancora anonimo
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Sono bastati 2 euro per trasformare una normale giocata in una vincita da 100mila euro. È accaduto venerdì 2 ottobre alla Tabaccheria Edicola Carloni di Dovadola, nel Forlivese, dove una schedina ha centrato la cinquina dell’Extra MillionDay nell’estrazione serale delle 20.30.

I cinque numeri giocati, 9, 24, 25, 44 e 48, coincidono con quelli estratti nell’opzione Extra. Il premio previsto per il cinque su cinque è di 100mila euro. Se la stessa combinazione fosse stata quella dell’estrazione principale del MillionDay, la vincita avrebbe raggiunto un milione di euro.

L’identità del fortunato giocatore non è nota. Nel punto vendita di via Matteotti si ipotizza che possa trattarsi di un residente, considerando che gran parte della clientela abituale arriva proprio da Dovadola. Resta però possibile che la schedina sia stata acquistata da una persona di passaggio.

Per la tabaccheria non è la prima vincita di rilievo. Circa quindici anni fa un sistema del SuperEnalotto suddiviso in 16 quote centrò un cinque da circa 70mila euro, con una somma di alcune migliaia di euro per ciascun partecipante. Nel tempo sono arrivati anche premi con i Gratta e Vinci compresi tra 5mila e 10mila euro.

La vincita di Dovadola si aggiunge ad altri premi registrati nelle ultime settimane nel Forlivese. A Forlì una doppia giocata sulla ruota di Firenze aveva fruttato quasi 17mila euro, mentre a Forlimpopoli era stato centrato un cinque al SuperEnalotto. Un’altra vincita era arrivata anche con il 10eLotto, confermando un periodo particolarmente fortunato per diversi punti vendita della zona.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Grosseto, una messa in piega da 46 euro vale 100mila euro alla Lotteria degli scontrini A Grosseto una cliente ha vinto 100mila euro con la Lotteria degli scontrini dopo aver pagato 46 euro per una messa in piega.

Amici 25, finale in diretta su Canale 5 con 150mila euro al vincitore Amici chiude la 25ª edizione con la finale in diretta e un premio da 150mila euro.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Million Day'

⬆