Fiorella Quinti investita a Pozzo della Chiana, l'auto ricondotta a un'amica anziana

Notizia in breve

Fiorella Quinti, 76 anni, è morta dopo essere stata investita mentre passeggiava tra Pozzo della Chiana e Marciano. Testimonianze e immagini hanno portato i carabinieri a individuare un'anziana conoscente che si era allontanata.

Arezzo
Fiorella Quinti investita a Pozzo della Chiana, l'auto ricondotta a un'amica anziana
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

La passeggiata che Fiorella Quinti era solita fare lungo la strada tra Pozzo della Chiana e Marciano si è conclusa tragicamente nella mattinata di mercoledì 7 ottobre. La donna, 76 anni, è stata trovata senza vita sul margine della carreggiata con lesioni traumatiche compatibili con un investimento.

Dopo l'allarme sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Per la 76enne non è stato possibile fare nulla e il decesso è stato constatato sul posto. Dell'auto coinvolta, invece, inizialmente non c'era traccia.

I militari hanno quindi avviato gli accertamenti, raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini disponibili nella zona. Gli elementi acquisiti hanno permesso di risalire a un'anziana conoscente della vittima, che quella mattina avrebbe utilizzato la propria automobile per andare a fare la spesa e poi tornare a casa.

Secondo la ricostruzione al vaglio degli investigatori, l'investimento sarebbe avvenuto durante uno di questi spostamenti. Dopo l'incidente la conducente si sarebbe allontanata e sarebbe successivamente rientrata nella propria abitazione.

Fiorella Quinti e la donna individuata dai carabinieri si conoscevano e, secondo quanto riferito, erano legate da rapporti di amicizia. Entrambe le famiglie vivono nella frazione di Pozzo della Chiana.

Le indagini proseguono per definire con precisione la dinamica, chiarire le circostanze dell'allontanamento dell'auto e accertare eventuali responsabilità. Gli investigatori stanno ricostruendo anche i tragitti compiuti dalla vettura nella mattinata dell'incidente.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Sant'Elpidio a Mare, anziana investita mentre attraversa la strada in carrozzina: muore sul colpo Una donna di 90 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava la strada con una carrozzina a Cretarola, nel territorio di Sant'Elpidio a Mare.

Anziana trovata morta in un pozzo a Roccadaspide Una donna di 68 anni è stata trovata morta in un pozzo a Roccadaspide dopo giorni di silenzio che avevano allarmato i vicini.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Arezzo'

⬆