Paolo Pasian trovato morto sul Cellina, la bici era poco distante dal corpo
Paolo Pasian è stato trovato senza vita sul greto asciutto del Cellina, nel territorio di Montereale Valcellina. Poco distante i soccorritori hanno rinvenuto anche la bicicletta nera con cui si era allontanato il giorno prima da Cordenons.
Si sono concluse nel primo pomeriggio del 6 ottobre le ricerche di Paolo Pasian, scomparso il giorno precedente dalla propria abitazione di Cordenons. Il corpo dell’uomo è stato individuato sul greto asciutto del Cellina, nei pressi di una diga nel territorio comunale di Montereale Valcellina.
Il ritrovamento è avvenuto durante le operazioni condotte dai vigili del fuoco insieme alla squadra specializzata nel soccorso spelo-fluviale. A poca distanza dal punto in cui si trovava il corpo è stata recuperata anche la bicicletta nera utilizzata da Pasian per allontanarsi da casa.
L’uomo, nato nel 1947 e originario di Concordia Sagittaria, era stato visto l’ultima volta proprio nella zona di Montereale Valcellina. La presenza della bicicletta nelle vicinanze ha quindi consentito di ricostruire almeno in parte gli ultimi spostamenti prima del ritrovamento.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il personale sanitario. Gli accertamenti dovranno chiarire le circostanze e le cause della morte.
Notizie correlate
Uomo trovato morto a Licciana Nardi, ferite da arma da taglio sul corpo Un uomo di 55 anni è stato trovato senza vita sul balcone di casa a Licciana Nardi.
Uomo trovato morto a Licciana Nardi, sul corpo segni di coltellate Un uomo di 55 anni è stato trovato morto sul balcone della sua abitazione a Licciana Nardi, in Lunigiana.