Gratta e Vinci rubati a Cassola, 21 tagliandi riscossi portano a una 63enne

Notizia in breve

Ventuno Gratta e Vinci rubati sono stati riscossi nella stessa ricevitoria del Vicentino. Le immagini di videosorveglianza e i controlli sui numeri di serie hanno portato i carabinieri a identificare e denunciare una donna di 63 anni.

Vicenza
Gratta e Vinci rubati a Cassola, 21 tagliandi riscossi portano a una 63enne
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Una donna di 63 anni è stata denunciata dai carabinieri nell'ambito delle indagini sul furto di numerosi Gratta e Vinci avvenuto in una tabaccheria di Cassola, nel Vicentino. I tagliandi sottratti avevano un valore complessivo di circa 3 mila euro.

L'inchiesta era iniziata il 6 agosto, quando la titolare dell'esercizio aveva segnalato ai militari la sparizione dei biglietti durante l'orario di chiusura. Poco dopo era arrivata un'informazione utile da un'altra ricevitoria della zona, dove alcuni tagliandi riconducibili al furto attraverso i numeri di serie erano stati presentati per la riscossione.

I carabinieri hanno quindi acquisito le registrazioni dell'impianto di videosorveglianza del secondo esercizio. Dagli accertamenti è risultato che 21 biglietti erano stati riscossi dalla stessa donna.

Il confronto tra i filmati e le successive verifiche anagrafiche e lavorative ha consentito agli investigatori di risalire all'identità della 63enne. Al termine degli accertamenti, la donna è stata denunciata in stato di libertà alla Procura di Vicenza con l'ipotesi di furto.

Il provvedimento è stato comunicato mercoledì 30 settembre. La responsabilità penale della donna dovrà essere accertata nelle successive fasi del procedimento.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Jonathan G vince un milione con un gratta e vinci dopo una giornata difficile in Colorado Jonathan G vince un milione di dollari con un gratta e vinci in Colorado dopo una giornata pesante al lavoro.

Sulmona, mezzo milione con un Gratta e Vinci da 5 euro Un Gratta e Vinci da 5 euro comprato a Sulmona regala 500mila euro grazie a una giocata del 18 febbraio.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Vicenza'

⬆