David Dobrik in Sudafrica, safari con Georgia Hassarati e il gruppo tra leoni e rinoceronti
David Dobrik è in Sudafrica con Natalie Noel, Zane Hijazi e Georgia Hassarati per un viaggio tra safari e incontri ravvicinati con animali selvatici. Hassarati precisa che gli esemplari avvicinati erano in un santuario per animali salvati.
Safari, animali selvatici e incontri a distanza ravvicinata hanno segnato il viaggio in Sudafrica di David Dobrik insieme a Natalie Noel, Zane Hijazi e Georgia Hassarati. Il gruppo ha condiviso sui social diverse immagini dell’esperienza, tra paesaggi africani e momenti trascorsi vicino alla fauna locale.
Tra gli animali comparsi negli scatti figurano leoni, ghepardi e rinoceronti. Alcune fotografie mostrano il gruppo durante le escursioni, mentre altre documentano gli incontri organizzati con esemplari ospitati in strutture dedicate al recupero della fauna selvatica.
Georgia Hassarati ha voluto chiarire le condizioni in cui sono state realizzate le immagini più ravvicinate. Ha spiegato che nessun animale è stato maltrattato o sedato e che gli incontri a breve distanza sono avvenuti all’interno di un santuario che accoglie animali salvati.
Secondo quanto precisato dalla stessa Hassarati, le altre osservazioni sono avvenute invece direttamente in natura. Il viaggio ha così alternato visite in strutture di recupero e safari in aree dove gli animali vivevano allo stato selvatico.
Notizie correlate
James Franco sveglia il coinquilino di David Dobrik e mette in palio 1.000 dollari James Franco fa irruzione in una stanza alle prime ore del mattino e sveglia un ragazzo con una proposta surreale: mille dollari in cambio dei titoli di alcuni suoi film, davanti alle telecamere di David Dobrik.
David di Donatello 2025: chi è Timothée Chalamet, la star premiata con il David Speciale