Angelina Mango cambia look, capelli neri e frangia mentre festeggia l'oro con Marco Mengoni
Angelina Mango cambia immagine con capelli neri, lisci e una frangia piena, mostrando il nuovo look sui social. Intanto “Canto d’amore”, il brano inciso con Marco Mengoni e uscito a giugno, ha ottenuto la certificazione di disco d’oro.
Angelina Mango sorprende con una nuova immagine e sceglie tonalità decisamente più scure. La cantautrice ha mostrato sui social i capelli nerissimi, lunghi e lisci, completati da una frangia piena che le copre la fronte.
Per presentare il cambio di look, la cantante si è fotografata all’interno di un ascensore con un abbigliamento informale. Indossa una felpa a righe blu e nere, grandi occhiali da sole scuri e una borsa a tracolla decorata con numerosi portachiavi colorati.
La novità estetica arriva mentre Angelina Mango celebra anche un risultato professionale insieme a Marco Mengoni. “Canto d’amore” ha infatti conquistato il disco d’oro, certificazione ottenuta dal brano realizzato dai due artisti.
Il singolo è uscito nel giugno 2026 e rappresenta una nuova collaborazione tra Mango e Mengoni dopo “Uguale a me”, pubblicato due anni prima. “Canto d’amore” è stato scritto da Angelina Mango, Marco Mengoni e Jacopo Ettorre, con musiche firmate anche da Nicola Lazzarin.
La cantante ha condiviso la soddisfazione per il traguardo mostrando anche Mengoni in uno scatto informale, seduto su una sedia gialla a pois neri con lo smartphone in mano. Il disco d’oro aggiunge così un nuovo risultato al percorso del singolo estivo dei due cantautori.
Notizie correlate
Angelina Mango cambia look, capelli borgogna e stile oversize sorprendono i fan Angelina Mango torna con un nuovo look e riparte dai teatri, i fan faticano a riconoscerla dopo il cambio di stile.
Chi è Marta Donà? la manager dietro il successo di Angelina Mango, Mengoni e i Maneskin