Champions League oggi, Napoli-Arsenal su Prime Video e Liverpool-Atletico anche su TV8
La Champions League torna oggi, mercoledì 9 settembre, con sei partite della prima giornata. Napoli-Arsenal si gioca alle 21 al Maradona su Prime Video, mentre Liverpool-Atletico Madrid sarà visibile anche in chiaro su TV8.
Sei partite completano il programma di Champions League di oggi, mercoledì 9 settembre, nella prima giornata della fase campionato 2026-27. L’appuntamento principale per il calcio italiano è alle 21, quando il Napoli di Massimiliano Allegri ospiterà l’Arsenal allo stadio Diego Armando Maradona.
Il programma inizierà alle 18.45 con Barcellona-Feyenoord e Stoccarda-Viking. Alle 21, oltre alla sfida di Napoli, scenderanno in campo Liverpool e Atletico Madrid ad Anfield, il Paris Saint-Germain contro lo Slovan Bratislava e lo Sporting CP contro il Galatasaray.
Napoli-Arsenal sarà trasmessa in esclusiva da Prime Video e potrà essere seguita attraverso l’app del servizio su smart tv e dispositivi compatibili oppure in streaming. Le altre gare della serata rientrano nella programmazione di Sky Sport e sono disponibili anche attraverso Sky Go e NOW.
Liverpool-Atletico Madrid avrà inoltre una copertura in chiaro su TV8. Il calcio d’inizio è fissato alle 21 e la partita rappresenta una delle sfide di maggiore richiamo del programma odierno.
La Champions League 2026-27 è iniziata martedì 8 settembre. Nella prima serata il Real Madrid ha battuto l’Inter 2-1 al Santiago Bernabéu. La fase campionato proseguirà fino al 27 gennaio 2027.
Notizie correlate
UEFA Champions League: le prime tre partite in esclusiva su AMAZON Prime Video