Olly e Virginia Ronzoni, nuovi avvistamenti tra Genova e Milano: cosa sappiamo
Olly sarebbe stato avvistato più volte con Virginia Ronzoni tra Genova, la montagna e Milano, alimentando le voci su una possibile relazione. Nessuna conferma dai diretti interessati, mentre cresce la curiosità sulla giovane creativa.
Una serie di avvistamenti ha riacceso la curiosità sulla vita sentimentale di Olly. Il cantante genovese, vincitore del Festival di Sanremo 2025 con “Balorda nostalgia”, sarebbe stato visto in più occasioni insieme a Virginia Ronzoni, giovane legata alla famiglia che ha fondato il marchio Tosca Blu.
Le indiscrezioni sulla possibile relazione sono circolate dopo alcune segnalazioni anonime condivise da Deianira Marzano. Olly e Virginia sarebbero stati notati insieme a Genova e durante una vacanza in montagna. Un altro presunto avvistamento risalirebbe al 14 agosto, quando i due sarebbero stati nello stesso locale di Milano, The Social Chupiteria.
Al momento, però, non esiste una conferma pubblica del rapporto. Né Olly né Virginia Ronzoni hanno parlato di una relazione e gli incontri riferiti restano quindi elementi legati alle indiscrezioni. Il cantante ha sempre mantenuto un profilo molto riservato sulla propria vita privata, evitando di rendere pubbliche le sue relazioni sentimentali.
Virginia Ronzoni, classe 1997, appartiene alla famiglia Ronzoni, legata a Tosca Blu, marchio nato nel 1998. Il nome stesso del brand richiama Virginia Tosca Blu, primogenita della famiglia. Negli anni ha lavorato alla parte creativa e all'immagine dell'azienda, occupandosi anche di fotografia per campagne e progetti del marchio.
La fotografia è una delle sue principali attività creative. Ronzoni ha trascorso anche un periodo a Londra per approfondire questa passione e alcuni suoi lavori sono stati utilizzati per iniziative e campagne di Tosca Blu. Dai contenuti pubblicati sui suoi profili social risulta inoltre che è madre.
Anche sui social, per ora, non arrivano indicazioni decisive sul presunto legame. Virginia segue il profilo di Olly, mentre il cantante non risulta aver ricambiato il follow. Un dettaglio che da solo non permette di stabilire la natura del loro rapporto e che lascia senza risposta, almeno per il momento, le voci nate dagli avvistamenti delle ultime settimane.
Notizie correlate
Bad Bunny e Gabriela Berlingeri insieme dopo il Super Bowl, nuovi avvistamenti tra Brasile e Argentina Bad Bunny è stato visto con Gabriela Berlingeri dopo il Super Bowl, alimentando i sospetti su un ritorno insieme.
Firenze, inchiesta crollo cantiere Esselunga: cosa sappiamo