César Gastélum ucciso durante una diretta Youtube, agguato in moto a Culiacán

Notizia in breve

César Gastélum è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco il 4 agosto 2026 nel parcheggio di un fast food a Culiacán, mentre trasmetteva sui social. Due uomini in moto lo hanno raggiunto e uno dei due gli ha sparato alla testa.

Youtube
César Gastélum ucciso durante una diretta Youtube, agguato in moto a Culiacán
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

L’influencer messicano César Gastélum è stato assassinato nella serata di martedì 4 agosto 2026 nel quartiere Tres Ríos di Culiacán, nello Stato di Sinaloa. Il giovane si trovava nel parcheggio di un fast food e stava trasmettendo in diretta sui social insieme ad alcuni amici.

Durante il collegamento, una motocicletta con due persone a bordo è passata davanti al gruppo. Poco dopo, il mezzo è tornato sul posto. Uno dei due uomini, entrambi con il volto coperto dal casco, ha sparato contro Gastélum, colpendolo alla testa, mentre il complice è rimasto alla guida.

Dopo l’agguato, gli assalitori si sono allontanati rapidamente in moto. La trasmissione si è interrotta subito dopo gli spari e il filmato è stato successivamente rimosso dalla piattaforma. Gastélum è morto sul luogo dell’attacco.

Conosciuto sui social anche come Cesarín, il creator aveva 24 anni e pubblicava soprattutto video comici dedicati alla vita quotidiana e alla cultura del nord del Messico. Il suo profilo TikTok contava circa 580 mila follower e oltre 22 milioni di apprezzamenti.

Le autorità messicane hanno avviato le indagini per ricostruire il movente e identificare i responsabili. Al momento non risultano conferme ufficiali sulle ipotesi che collegano l’omicidio allo scontro tra le fazioni criminali attive nello Stato di Sinaloa.

Asesinan al influencer César Gastélum en Culiacán, Sinaloa Noticias con Nacho Lozano

Video Asesinan al influencer César Gastélum en Culiacán, Sinaloa Noticias con Nacho Lozano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Alessandro Signorile ucciso a Bari, agguato in bici nel quartiere Carbonara: killer in moto in fuga Alessandro Signorile, 38 anni, è stato ucciso a colpi di pistola mentre percorreva in bicicletta una strada del quartiere Carbonara a Bari.

Agguato mortale a Napoli: ucciso il ventenne Emanuele Durante

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Youtube'