Fabrizio Corona verso il terzo figlio, l'indiscrezione sulla gravidanza di Sara Barbieri

Notizia in breve

Fabrizio Corona sarebbe in attesa del terzo figlio, secondo un’indiscrezione di RadioRadio.it. La notizia non è stata confermata dai diretti interessati; il nuovo arrivo seguirebbe la nascita di Thiago, avvenuta il 21 dicembre 2024.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona verso il terzo figlio, l'indiscrezione sulla gravidanza di Sara Barbieri
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Fabrizio Corona potrebbe diventare padre per la terza volta. Secondo quanto riportato da RadioRadio.it, la compagna Sara Barbieri sarebbe nuovamente incinta, anche se al momento non sono arrivate conferme pubbliche da parte della coppia.

L’indiscrezione riguarda la famiglia che Corona ha costruito a Milano insieme alla modella fiorentina e ai suoi due figli. Il primogenito Carlos Maria è nato nel 2002 dal matrimonio con Nina Moric, mentre Thiago, il primo figlio avuto con Barbieri, è venuto al mondo il 21 dicembre 2024.

Corona e Sara Barbieri sono legati dal 2021. La loro relazione ha attraversato anche una breve fase di separazione alla fine del 2023, seguita da un riavvicinamento nei mesi precedenti alla nascita di Thiago.

L’ipotesi di un altro figlio era già stata affrontata pubblicamente dallo stesso Corona. Nel febbraio 2026 aveva raccontato di desiderare una bambina, lasciando intendere che la coppia stesse valutando di allargare ancora la famiglia.

Per ora la possibile gravidanza resta una notizia non ufficiale. Né Corona né Barbieri hanno diffuso annunci o comunicazioni sui propri canali, mentre l’indiscrezione indica l’arrivo di un terzo figlio per l’ex agente fotografico e del secondo bambino della coppia.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Fabrizio Corona racconta il figlio Carlos e le droghe: Distruggono la gente Fabrizio Corona racconta aspetti inediti della sua vita privata, dal rapporto con il figlio Carlos affetto dalla sindrome di Asperger alle difficoltà legate al successo.

Fabrizio Corona: il figlio Thiago ricoverato per bronchiolite

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Fabrizio Corona'