Incidente sulla provinciale tra Capurso e Rutigliano, muore una bambina di 4 anni

Notizia in breve

Una bambina di 4 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto all’alba sulla provinciale 240 tra Capurso e Rutigliano. Gravemente ferite la madre di 38 anni e un uomo di 37 anni, entrambi ricoverati in codice rosso negli ospedali di Bari.

Bari
Incidente sulla provinciale tra Capurso e Rutigliano, muore una bambina di 4 anni
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Tragedia nelle prime ore della mattinata nel Barese, dove una bambina di quattro anni è morta in seguito a un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 7 sulla strada provinciale 240 che collega Capurso e Rutigliano.

La piccola viaggiava a bordo di un’auto insieme ad altri occupanti quando il veicolo è uscito di strada. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c’è anche la possibilità di un coinvolgimento con un altro mezzo che procedeva nella direzione opposta.

I sanitari del 118, intervenuti sul posto pochi minuti dopo l’allarme, non hanno potuto fare nulla per salvare la bambina. Al loro arrivo la piccola era già deceduta a causa delle gravissime lesioni riportate nell’impatto.

Nel sinistro sono rimasti gravemente feriti anche due adulti. Una donna di 38 anni, madre della bambina, è stata trasportata in codice rosso al Policlinico di Bari con un quadro di politrauma. Un uomo di 37 anni è stato invece ricoverato all’ospedale Di Venere di Bari per un trauma cranico e una lesione alla gamba sinistra, anch’egli in codice rosso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno provocato il blocco della circolazione lungo il tratto interessato della provinciale.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Incidente sulla Provinciale 56 a Serrenti, muore un agricoltore di Samassi Un agricoltore di 40 anni è morto dopo aver perso il controllo dell’auto sulla Provinciale 56 vicino a Serrenti.

Bambina di 3 anni travolta da un'auto a Vernio muore dopo l'incidente Una bambina di 3 anni è morta a Mercatale di Vernio dopo essere stata investita mentre attraversava la strada, sfuggendo alla madre.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Bari'