Incendio a Maniagolibero, anziana salvata e tetto in legno danneggiato
A Maniagolibero un incendio ha colpito un’abitazione nella notte, coinvolgendo il tetto in legno e l’ultimo piano. Salvata un’anziana rimasta nella casa accanto.
Un incendio è scoppiato nelle prime ore del mattino in un’abitazione a Maniagolibero, in provincia di Pordenone. Le fiamme hanno interessato l’ultimo piano della casa e la copertura in legno del tetto.
L’allarme è scattato intorno alle 4. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pordenone, con la squadra di Maniago impegnata con un’autopompa e un’autobotte.
A supporto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Spilimbergo con altri due mezzi e l’autoscala partita dalla Centrale di Pordenone. Il lavoro delle squadre ha permesso di contenere il rogo prima che si estendesse ad altre parti dell’edificio o alle strutture vicine.
Durante l’intervento una persona anziana è stata portata in salvo dalla casa accanto. La donna non ha riportato ferite ed è risultata incolume.
Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti necessari.
Notizie correlate
Video - Crolla il tetto della Torre del Tamburo in Cina: danneggiato un simbolo storico di 650 anni Improvviso crollo del tetto della Torre del Tamburo a Chuzhou, Cina, un simbolo storico di 650 anni risalente alla dinastia Ming.
Alluvione in Spagna: anziana salvata dopo tre giorni intrappolata in auto