Famiglia del bosco di Palmoli, i genitori mercoledì al Senato da Ignazio La Russa

Catherine Birmingham e Nathan Trevallion saranno ricevuti mercoledì al Senato da Ignazio La Russa dopo l’allontanamento dei loro tre figli dalla casa nel bosco di Palmoli disposto dal Tribunale per i minorenni dell’Aquila. I bambini sono ospitati da settimane in una struttura di Vasto.

Famiglia nel bosco
Famiglia del bosco di Palmoli, i genitori mercoledì al Senato da Ignazio La Russa
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Catherine Birmingham e Nathan Trevallion saranno a Palazzo Madama mercoledì per un incontro con il presidente del Senato Ignazio La Russa. La visita dei due genitori arriva mentre continua a far discutere la vicenda dei loro tre figli, allontanati dalla famiglia alla fine di novembre.

I bambini si trovano da settimane in una casa famiglia a Vasto. Il provvedimento è stato deciso dal Tribunale per i minorenni dell’Aquila, che ha disposto il trasferimento dei minori dalla casa isolata in cui vivevano con i genitori nei boschi di Palmoli, in provincia di Chieti.

La notizia dell’invito al Senato è stata anticipata dal quotidiano abruzzese Il Centro. Da Palazzo Madama non sono arrivate conferme ufficiali, ma persone vicine al presidente ricordano che La Russa in passato aveva espresso vicinanza alla famiglia dopo l’avvio della vicenda giudiziaria.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Notizie correlate

Rita De Crescenzo visita la Casa del Bosco di Palmoli per sostenere la famiglia e i bambini Rita De Crescenzo annuncia una visita alla Casa del Bosco di Palmoli per offrire aiuto alla famiglia che gestisce la struttura.

Famiglia nel bosco di Palmoli, confermato l'allontanamento: Corte d'Appello respinge il ricorso dei genitori

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web