Sinner sorride a Indian Wells tra vittoria netta e l'urlo di una tifosa
Jannik Sinner vince a Indian Wells contro Dalibor Svrcina dopo l’assenza dello scorso anno legata al caso Clostebol. Prima del match il tennista azzurro si allena all’aperto e una tifosa dagli spalti gli grida “ti amo”, strappandogli una risata.
Jannik Sinner torna protagonista a Indian Wells e debutta con una vittoria netta. Sabato 7 marzo il tennista italiano ha superato il ceco Dalibor Svrcina nel secondo turno del Masters 1000 californiano con un rapido 6-1, 6-1, iniziando il torneo con una prestazione senza difficoltà.
Per l’azzurro si tratta di un ritorno nel torneo statunitense dopo l’assenza della scorsa stagione, quando non poté partecipare a causa della sospensione legata al caso Clostebol. Il pubblico californiano lo ha accolto con grande curiosità già nelle ore precedenti al debutto ufficiale.
Durante il riscaldamento sui campi di Indian Wells, Sinner si stava allenando all’aperto davanti a numerosi appassionati. Mentre saltava la corda, dagli spalti una tifosa gli ha urlato in inglese “Sinner, I love you”.
L’episodio ha strappato una reazione immediata al tennista altoatesino. Sinner ha sorriso, poi è scoppiato a ridere insieme ai membri del suo staff prima di tornare concentrato sull’allenamento in vista della partita.
“SINNER I LOVE YOU” e lui che se la ride?? pic.twitter.com/Ql3syw1YOt
— sconnessa (@alexiuss11) March 7, 2026
Notizie correlate
Jannik Sinner avanza ai quarti di Indian Wells superando Ben Shelton
Luca Nardi batte Novak Djokovic a Indian Wells: Una vittoria storica