Pedro Pascal e Rafael Olarra al cinema insieme a New York per Wuthering Heights

Pedro Pascal e Rafael Olarra sono stati avvistati insieme al cinema mentre guardavano Wuthering Heights dopo un weekend tra le strade di New York. I due, coperti dal freddo, si sono concessi una giornata tra passeggiate e pranzo.

Pedro Pascal
Pedro Pascal e Rafael Olarra al cinema insieme a New York per Wuthering Heights

Pedro Pascal e Rafael Olarra continuano a farsi vedere insieme. Dopo essere stati fotografati durante il weekend di San Valentino tra le vie di New York, i due sono stati notati anche in una sala cinematografica mentre assistevano alla proiezione di “Wuthering Heights”.

Durante il film, interpretato da Jacob Elordi e Margot Robbie, Pascal e Olarra si sono scambiati qualche parola, seduti vicini in un ambiente raccolto. Un momento tranquillo dopo una giornata trascorsa tra passeggiate e soste in città.

Leggi anche: Margot Robbie, look gotici e haute couture per il tour di Wuthering Heights Margot Robbie porta in tour stampa l’estetica gotica di Cime tempestose: abiti couture, gioielli storici e richiami diretti al romanzo di Emily Brontë accompagnano l’uscita del film diretto da Emerald Fennell.

La loro uscita al cinema è arrivata dopo un pranzo insieme domenica, preceduto da un giro nel Lower East Side. In passato, Rafael Olarra era stato legato all’attore e cantante Luke Evans. La relazione si era conclusa nel 2021, dopo poco più di un anno.