Anguillara, restituita alla famiglia la salma di Federica Torzullo: funerali fissati per sabato
È stato autorizzato il rientro della salma di Federica Torzullo ai familiari. I funerali sono previsti per sabato ad Anguillara Sabazia, mentre proseguono le indagini sull’arma del delitto e resta confermato l’affido del figlio ai nonni materni.
La salma di Federica Torzullo potrà essere riconsegnata alla famiglia. L’autorizzazione è arrivata dopo le verifiche disposte dall’autorità giudiziaria in seguito all’omicidio avvenuto lo scorso 9 gennaio ad Anguillara Sabazia, alle porte di Roma.
La donna era stata uccisa dal marito, Claudio Carlomagno, all’interno dell’abitazione di famiglia. I funerali dovrebbero svolgersi nella giornata di sabato, anche se nelle prossime ore sarà definito il programma ufficiale delle esequie.
Leggi anche Scomparsa da Anguillara, ricerche per la 41enne Federica Torzullo
Le indagini sul delitto non sono ancora concluse. Gli investigatori continuano a cercare il coltello bilama che, secondo quanto dichiarato dall’uomo durante l’interrogatorio di convalida del fermo del 21 gennaio, sarebbe stato usato per l’aggressione e poi gettato lungo la statale Braccianese, nella zona di Osteria Nuova.
Nel frattempo si è definita anche la situazione del figlio della coppia, un bambino di 10 anni. Al termine dell’udienza davanti al tribunale per i Minorenni di Roma è stato confermato l’affidamento ai nonni materni, mentre il sindaco di Anguillara Sabazia manterrà il ruolo di tutore legale.