Corpo Ritrovato Dietro l'Azienda del Marito: Si Presume Sia Federica Torzullo

Il corpo di una donna è stato recuperato in un canneto dietro un’azienda ad Anguillara. Gli indizi portano a Federica Torzullo, 41 anni, scomparsa l’8 gennaio. Il marito è indagato per omicidio.

Federica Torzullo
Corpo Ritrovato Dietro l'Azienda del Marito: Si Presume Sia Federica Torzullo
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Il cadavere è stato individuato e riportato in superficie nella mattinata del 18 gennaio in un’area di vegetazione alle spalle dell’azienda di Claudio Carlomagno. Il punto del ritrovamento era nascosto da un canneto e coperto da uno strato di terreno.

Gli investigatori, sulla base di vestiti, effetti personali e tatuaggi, ritengono che il corpo appartenga a Federica Torzullo, la donna di 41 anni scomparsa dieci giorni prima. La salma si presentava integra, elemento che ha facilitato i primi riscontri visivi.

Le operazioni sono state coordinate dai carabinieri delle stazioni di Anguillara e Bracciano, con il supporto del nucleo investigativo del gruppo di Ostia. Le attività sul posto sono iniziate intorno alle 9:30 e si sono protratte fino alle 16:45.

Il riconoscimento ufficiale non è stato ancora formalizzato. La procedura verrà completata nelle prossime ore presso l’obitorio del Verano, dove il corpo sarà trasferito dalla polizia mortuaria per gli accertamenti medico-legali.

Nel frattempo Claudio Carlomagno, marito della donna, resta in caserma a Anguillara ed è indagato per omicidio. Gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime ore precedenti alla scomparsa e i movimenti successivi della coppia per chiarire le responsabilità.

Notizie correlate

Omicidio Federica Torzullo, al marito contestato anche l'occultamento del cadavere Il caso di Federica Torzullo si arricchisce di nuovi elementi giudiziari: oltre all’accusa di omicidio, per il marito emerge anche l’ipotesi di occultamento di cadavere, mentre proseguono le indagini su arma e tracce biologiche.

Claudio Carlomagno, il marito di Federica Torzullo indagato per omicidio: azienda sotto sequestro e ruolo della madre assessora La scomparsa di Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia si trasforma in un caso giudiziario.