Donna incinta di 39 anni trovata morta in casa a Verona, compagno aveva lanciato l'allarme

Donna di 39 anni, incinta, rinvenuta senza vita nell’abitazione: aveva perso i contatti da giorni e il compagno ha lanciato l’allarme.

donna incinta

Una donna di 39 anni, in stato di gravidanza, è stata scoperta priva di vita all’interno della sua abitazione a Verona dopo che il compagno, preoccupato perché non la sentiva da giorni, ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine.

Sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine che, entrati nell’abitazione, hanno constatato il decesso della donna. Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle cause del decesso né è stato comunicato se la gravidanza abbia complicato la situazione.

Leggi anche Federica Pellegrini e Giunta a Verona: cena romantica e pancione protagonista

I vicini e conoscenti hanno descritto la vittima come una persona riservata, e ora gli inquirenti stanno raccogliendo elementi utili a ricostruire le ultime ore di vita della donna. Le autorità competenti hanno avviato accertamenti per chiarire la dinamica di quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità.

La comunità locale è sotto shock per la tragedia che ha colpito una famiglia e una vita in attesa, mentre proseguono gli approfondimenti degli investigatori per comprendere le cause della morte e completare il quadro dei fatti.