Scafati, pitbull morde in casa un bimbo di 13 mesi
A Scafati, nel Salernitano, un bambino di 13 mesi è stato morso da un pitbull in casa. Trasportato in ospedale, le sue condizioni sono stabili. Interventi tempestivi hanno evitato conseguenze più gravi.
Paura a Scafati, nel Salernitano, dove un bambino di 13 mesi è stato morso da un pitbull all’interno dell’abitazione.
Il piccolo ha riportato una ferita alla guancia destra ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli per le cure necessarie. Le sue condizioni non risultano gravi e non sarebbe in pericolo di vita.
Determinante la rapidità dei soccorsi, che ha permesso di intervenire subito e di limitare le conseguenze dell’aggressione.
In casa sono arrivati i carabinieri della tenenza di Scafati, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto e chiarire la dinamica dell’episodio. L’animale è stato preso in carico e affidato all’Asl territoriale competente.
Notizie correlate
Bimbo di 13 mesi salvato su un volo Ryanair, infermieri denunciano il kit medico di bordo Il volo Ryanair per Marrakech diventa un’emergenza quando un bimbo di 13 mesi smette di respirare.
Eboli: pitbull uccidono bambino di 13 mesi strappandolo dalle braccia dello zio