Il DAIMA Pack Part 2 di DRAGON BALL Z: KAKAROT arriverà a inizio 2026
DRAGON BALL Z: KAKAROT otterrà nuovi contenuti che arriveranno a inizio 2026 con il DAIMA Pack Part 2 , tra cui Vegeta (Mini) come personaggio giocabile, uno scontro con il boss contro il formidabile Tamagami Numero Due e due nemici dal Regno Demoniaco.
Vegeta (Mini) potrà essere piccolo, ma ha un potere impareggiabile. La sua mossa distintiva, Armor Strike, infligge un colpo devastante, mentre Arc Shot accerchia i nemici e scaglia un'onda d'urto ad alta velocità che consente poi di infliggere una serie di attacchi consecutivi impossibili da fermare.
Leggi anche: Trailer del DLC Pack DRAGON BALL Z: KAKAROT x DAIMA
Preparati ad affrontare il Tamagami Numero Due, il guardiano implacabile della Sfera del Drago a due stelle. Padroneggiando la furia dei tornado, può annullare gli attacchi in arrivo e spazzare via gli avversari. La sua tecnica con la lancia, Crosswave Slash, scatena un'onda d'urto veloce a forma di croce, mentre Vortex Strike evoca un enorme vortice per sopraffare i nemici.
Nuovi avversari dal Regno Demoniaco attendono i giocatori durante la loro esplorazione del Primo Mondo Demoniaco. Il Carro armato della Gendarmeria è un colosso dai potenti attacchi a distanza e cariche devastanti, mentre gli Ufficiali della Gendarmeria sono potenti nemici che chiamano i rinforzi e lanciano attacchi da ogni direzione.
Guarda il trailer italiano dell'annuncio:
https://youtu.be/VGZLYmaHgjA
DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.