Emma Bonino torna a casa: condizioni stabili dopo il ricovero al San Filippo Neri

Notizia in breve

Emma Bonino torna a casa in condizioni stabili, portando con sé la forza e la determinazione che da sempre la contraddistinguono. Dopo giorni di cura e riposo, il suo ritorno rappresenta un motivo di speranza e di rinnovata fiducia per l’Italia, che ancora troppo ha bisogno di leader come lei. La sua presenza continua a ispirare e a guidare un cammino di progresso e giustizia.

Emma Bonino
Emma Bonino torna a casa: condizioni stabili dopo il ricovero al San Filippo Neri
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Emma Bonino è rientrata nella sua abitazione dopo le dimissioni dall’ospedale San Filippo Neri di Roma, dove era stata ricoverata dallo scorso lunedì. A comunicarlo è stato un post ufficiale di +Europa, che ha confermato come le sue condizioni siano giudicate stabili.

Nel messaggio diffuso sui social, il partito ha espresso soddisfazione per il rientro a casa della leader radicale, sottolineando quanto il Paese continui ad avere bisogno della sua visione, della sua determinazione e del suo impegno politico.

Proprio nel giorno in cui l’Europa affronta un contesto definito “un attacco senza precedenti”, +Europa ha rilanciato una citazione di Bonino tratta da un’intervista del 2019, giudicata oggi ancora più attuale: “L’Europa che non ci piace è tutta l’Europa che manca e che dobbiamo fare”.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Prima immagine di Papa Francesco dopo il ricovero: condizioni stabili e attività riprese

Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva: condizioni in miglioramento

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Emma Bonino'