Atp Finals Torino, Sinner debutta contro Auger-Aliassime: orario, precedenti e diretta
Jannik Sinner torna protagonista alle Atp Finals di Torino. Oggi, lunedì 10 novembre, il numero uno al mondo affronta Felix Auger-Aliassime nel primo match del suo girone, aprendo la difesa del titolo conquistato lo scorso anno nel “Torneo dei maestri”. Un esordio importante anche in ottica punti per la classifica e per iniziare con il passo giusto la settimana torinese.
L’incontro tra Sinner e Auger-Aliassime è in programma non prima delle 20:30. Il bilancio dei confronti diretti vede l’azzurro avanti 3-2. Dopo le prime due vittorie del canadese, Sinner ha ribaltato la serie imponendosi negli ultimi tre incontri, concedendo all’avversario solo un set nella semifinale degli ultimi US Open.
Leggi anche: Sinner-Alcaraz: finale Atp Finals di oggi a Torino, orario, precedenti e diretta tv in chiaro
La sfida sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 2. Copertura completa anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Mix. Per chi preferisce lo streaming, il match sarà disponibile su Rai Play, Sky Go, NOW e Tennis TV.