Lady Gaga conquista Milano con il suo 'Mayhem Ball': spettacolo Gothic Pop da record

lady gaga

Lady Gaga ha infiammato il Forum di Assago con la prima delle due date milanesi del suo attesissimo Mayhem Ball Tour, un’esplosione di energia e creatività che ha trasformato il palco in una vera e propria opera d’arte Gothic Pop.

Accolta da un boato fragoroso, la popstar americana è apparsa sospesa sopra il pubblico, avvolta in una gigantesca crinolina rossa al cui interno si muoveva una gabbia di ferro. Da quella scenografia spettacolare è partita la magia, con l’apertura affidata al brano ‘Abracadabra’, tratto dal nuovo album ‘Mayhem’.

Leggi anche Lady Gaga infiamma Milano: sul set segreto de 'Il Diavolo veste Prada 2' tra moda e mistero

Per oltre due ore, Lady Gaga ha guidato uno show impeccabile, tra coreografie visionarie e scenografie teatrali, eseguendo un repertorio che ha abbracciato tutte le fasi della sua carriera. In scaletta non sono mancati i grandi classici come ‘Poker Face’, ‘Judas’, ‘Bad Romance’ e ‘Paparazzi’, accanto ai brani più recenti che hanno infiammato i fan.

Il Mayhem Ball si è rivelato un’esperienza totale, in cui musica, moda e performance si fondono in un universo visivo potente e ipnotico. Tra luci, costumi e momenti di pura teatralità, Lady Gaga ha dimostrato ancora una volta di essere una delle artiste più innovative e influenti della scena mondiale.

Lady Gaga - The MAYHEM Ball at Madison Square Garden NYC (8/23/25) [FULL SHOW 4K]

Video Lady Gaga - The MAYHEM Ball at Madison Square Garden NYC (8/23/25) [FULL SHOW 4K]