Lady Gaga conquista Milano con il suo 'Mayhem Ball': spettacolo Gothic Pop da record

Lady Gaga ha infiammato il Forum di Assago con la prima delle due date milanesi del suo attesissimo Mayhem Ball Tour, un’esplosione di energia e creatività che ha trasformato il palco in una vera e propria opera d’arte Gothic Pop.
Accolta da un boato fragoroso, la popstar americana è apparsa sospesa sopra il pubblico, avvolta in una gigantesca crinolina rossa al cui interno si muoveva una gabbia di ferro. Da quella scenografia spettacolare è partita la magia, con l’apertura affidata al brano ‘Abracadabra’, tratto dal nuovo album ‘Mayhem’.
Leggi anche Lady Gaga infiamma Milano: sul set segreto de 'Il Diavolo veste Prada 2' tra moda e mistero
Per oltre due ore, Lady Gaga ha guidato uno show impeccabile, tra coreografie visionarie e scenografie teatrali, eseguendo un repertorio che ha abbracciato tutte le fasi della sua carriera. In scaletta non sono mancati i grandi classici come ‘Poker Face’, ‘Judas’, ‘Bad Romance’ e ‘Paparazzi’, accanto ai brani più recenti che hanno infiammato i fan.
Il Mayhem Ball si è rivelato un’esperienza totale, in cui musica, moda e performance si fondono in un universo visivo potente e ipnotico. Tra luci, costumi e momenti di pura teatralità, Lady Gaga ha dimostrato ancora una volta di essere una delle artiste più innovative e influenti della scena mondiale.
Lady Gaga - The MAYHEM Ball at Madison Square Garden NYC (8/23/25) [FULL SHOW 4K]
![Video Lady Gaga - The MAYHEM Ball at Madison Square Garden NYC (8/23/25) [FULL SHOW 4K]](https://i.ytimg.com/vi/8D8BjvvzY08/hqdefault.jpg)