Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposano: fissata la data e scelta la location

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno finalmente fissato la data del loro matrimonio: il grande giorno sarà il 4 luglio 2026. L’annuncio è arrivato direttamente dalla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che ha condiviso con entusiasmo i primi dettagli sulle nozze.

Succederà. Non avevamo dubbi, ma ora esiste una data, quindi succederà davvero”, ha raccontato Aurora, spiegando che l’emozione è già alle stelle. “Mancano otto mesi e bisogna sbrigarsi. Mi sta salendo un po’ di ansia, ma credo sia normale con l’organizzazione di un matrimonio. Ci sono tantissime cose da fare”.

Leggi anche Vacanza in Grecia per Aurora Ramazzotti: famiglia unita con papà Eros e mamma Michelle

La conduttrice e influencer ha anche rivelato di essersi affidata a una wedding planner che la sta aiutando a gestire ogni dettaglio dell’evento. “Siamo un po’ in ritardo, ma è stato difficile scegliere la location. Non avevamo mai parlato seriamente di matrimonio. Abbiamo visitato due regioni e oltre venti posti diversi prima di trovare quello giusto”, ha spiegato.

Aurora ha poi condiviso i progressi nell’organizzazione, sottolineando che i preparativi sono finalmente a buon punto. “Abbiamo la data, la location, i musicisti, i fotografi e ora stiamo cercando il catering perfetto”, ha detto, promettendo di aggiornare i suoi follower con le prossime novità sul matrimonio più atteso del 2026.