Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposano: fissata la data e scelta la location
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno finalmente fissato la data del loro matrimonio: il grande giorno sarà il 4 luglio 2026. L’annuncio è arrivato direttamente dalla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che ha condiviso con entusiasmo i primi dettagli sulle nozze.
“Succederà. Non avevamo dubbi, ma ora esiste una data, quindi succederà davvero”, ha raccontato Aurora, spiegando che l’emozione è già alle stelle. “Mancano otto mesi e bisogna sbrigarsi. Mi sta salendo un po’ di ansia, ma credo sia normale con l’organizzazione di un matrimonio. Ci sono tantissime cose da fare”.
Leggi anche Aurora Ramazzotti celebra i 29 anni: la dedica di Michelle Hunziker emoziona i fan
La conduttrice e influencer ha anche rivelato di essersi affidata a una wedding planner che la sta aiutando a gestire ogni dettaglio dell’evento. “Siamo un po’ in ritardo, ma è stato difficile scegliere la location. Non avevamo mai parlato seriamente di matrimonio. Abbiamo visitato due regioni e oltre venti posti diversi prima di trovare quello giusto”, ha spiegato.
Aurora ha poi condiviso i progressi nell’organizzazione, sottolineando che i preparativi sono finalmente a buon punto. “Abbiamo la data, la location, i musicisti, i fotografi e ora stiamo cercando il catering perfetto”, ha detto, promettendo di aggiornare i suoi follower con le prossime novità sul matrimonio più atteso del 2026.