Alessandro Borghese rivela: Ho un figlio di 19 anni che non ho mai incontrato

Alessandro Borghese ha sorpreso il pubblico durante un’intervista al podcast BSMT di Gianluca Gazzoli, parlando apertamente di un aspetto molto personale della sua vita. Lo chef ha rivelato di essere padre di un ragazzo di 19 anni che non ha mai avuto modo di incontrare.
“Sono papà di un maschio di 19 anni che però non ho mai conosciuto”, ha raccontato Borghese con sincerità. Ha spiegato di sentirsi comunque un padre presente, anche se a distanza: “Sono un super papà responsabile, seguo la sua crescita e contribuisco insieme a mia moglie”.
Leggi anche Alessandro Borghese riparte con la nuova stagione di 4 Ristoranti per celebrare 10 anni di successi
Il celebre chef ha definito la paternità giovanile come un errore di gioventù, spiegando di aver saputo della gravidanza solo in seguito. “Non è facile conciliare tutto – ha aggiunto – lui vive all’estero, quindi la situazione è complicata. Io sono un personaggio pubblico, non mi nascondo”.
Il figlio, ha precisato Borghese, è consapevole della propria origine ma non ha mai espresso il desiderio di un incontro. “Lui sa chi sono io, ma finora non c’è stata l’occasione di vederci. Nella vita, però, non si può mai dire”, ha concluso lo chef con un tono di speranza.