Il Trono di Spade: La Conquista festeggia il suo 8° Anniversario

Warner Bros. Games e HBO festeggiano otto anni di strategia, lealtà e potere ne Il Trono di Spade: La Conquista, il gioco di strategia per dispositivi mobili che ha affascinato milioni di giocatori in tutto il mondo dalla sua uscita nel 2017. Il gioco continua a essere uno dei preferiti dagli appassionati di strategia grazie al suo gameplay coinvolgente e alla community dedicata.
Per celebrare questo traguardo, il 22 ottobre arriverà un grande aggiornamento che introdurrà la nuovissima Sala degli eroi, insieme ad un nuovo trailer ed una nuova infografica che metterà in risalto il percorso del gioco e i traguardi raggiunti dai giocatori.
Leggi anche IL TRONO DI SPADE: LA CONQUISTA, ARRIVANO I CONTENUTI DELLA STAGIONE 2
Puoi trovare trailer dell’8° anniversario de Il Trono di Spade: La Conquista qui:
https://go.wbgames.com/GOTC-8thAnniversary-Trailer
Fin dal suo debutto, Il Trono di Spade: La Conquista ha permesso ai fan di stringere alleanze, combattere e collezionare gli iconici eroi delle serie originale di HBO “Il Trono di Spade” e “House of the Dragon”, vincitrici di Emmy® Award e Golden Globe®. Il gioco ora include 109 eroi provenienti da ogni epoca dei Sette Regni, ognuno con le sue statistiche e abilità uniche per adattarsi a diversi stili di gioco e diverse strategie di conquista.
Ora che il gioco celebra i suoi 8 anni, i giocatori hanno sbloccato gli eroi quasi 19 milioni di volte, dai personaggi preferiti dai fan come “Rhaenyra Targaryen, la Regina nera” a quelli più improbabili come “Il Re della Notte – Il Primo estraneo”. I giocatori hanno anche tentato di conquistare il Trono di Spade e marciato su Approdo del Re più 4,4 milioni di volte.
A partire dal 22 ottobre, Il Trono di Spade: La Conquista riceverà il più grande aggiornamento del gioco dell’anno con la nuova funzionalità Sala degli eroi che permetterà ai giocatori di ogni livello di affrontare strategicamente il loro percorso nella Collezione Eroi e sbloccare potenti vantaggi.
Questa funzione introdurrà i Mazzi eroi, set predefiniti di eroi dello stesso livello di rarità che potranno essere fatti salire di livello per ricevere migliori ricompense e benefici. Il miglioramento dei gradi stella di questi Mazzi potenzierà le statistiche e garantirà potenziamenti permanenti, in aggiunta a quelli già esistenti con il Concilio ristretto e i piazzamenti in Marcia.
L’uscita di questi sei Mazzi eroe, con altri in arrivo in futuro, offre un nuovo livello di profondità strategica per i giocatori di tutti i livelli. Per dare il via ai festeggiamenti, Il Trono di Spade: La Conquista offrirà tre settimane di eventi a tempo limitato a partire da ottobre, rendendolo il momento ideale per i nuovi fan di unirsi alla battaglia e, per quelli già presenti, di rafforzare la loro collezione di eroi.
Come dono speciale per l’8° anniversario, tutti i giocatori che accederanno al gioco durante le celebrazioni tra il 7 e il 26 ottobre riceveranno un’esclusiva pedina del gruppo Astrolabio. Ispirata alla sigla di apertura della serie originale de “Il Trono di Spade”, questa sarà la prima pedina completamente animata ne Il Trono di Spade: La Conquista. I giocatori potranno anche sbloccare una variante argento dell’Astrolabio completando le missioni giornaliere per sette giorni, a partire dal 20 ottobre.
Il Trono di Spade: La Conquista è disponibile su App Store, Google Play