Sarah Toscano presenta Met Gala, ma la mamma stronca una canzone del nuovo album

sarah toscano

È uscito il 3 ottobre Met Gala, il nuovo album di Sarah Toscano, vincitrice dell’edizione 2024 di Amici. Per celebrare il debutto discografico, la giovane artista ha condiviso su Instagram una serie di scatti promozionali, ma tra le immagini a colpire maggiormente i fan è stato lo screenshot di una chat privata con la madre.

Nella conversazione su WhatsApp, la mamma di Sarah commenta una delle tracce del disco con tono sincero e diretto. “Ciao Sarah, buongiorno. Volevo ascoltare bene la canzone prima di scrivere e ieri ero troppo stanca”, scrive all’inizio del messaggio, prima di esprimere il suo giudizio senza filtri: “Non mi fa impazzire e le ripetizioni come taki taki tocchi tocchi non mi piacciono proprio”.

Leggi anche Amici 25: Gaia e Sarah Toscano ospiti oggi nel nuovo appuntamento con Maria De Filippi

Nonostante la critica, la madre della cantante non manca di sottolineare la bravura della figlia, aggiungendo un tocco di affetto e orgoglio: “Probabilmente ascolto le tue canzoni in modo diverso da altri e le analizzo. Ma canti sempre in modo bellissimo”.

Il messaggio, condiviso con ironia e spontaneità da Sarah Toscano, ha subito attirato l’attenzione dei fan, diventando virale sui social per la sua autenticità e per il legame genuino tra madre e figlia.