Montesarchio, rissa fuori da una discoteca: 17enne colpito con mazza da baseball finisce in coma
Un ragazzo di 17 anni è in coma dopo una violenta rissa avvenuta nella notte tra sabato e domenica all’esterno di una discoteca di Montesarchio, in provincia di Benevento. L’episodio ha visto coinvolti più giovani e si è concluso con due feriti, uno dei quali in condizioni gravissime.
Colpito alla testa durante l’aggressione
Secondo le prime ricostruzioni, durante la colluttazione il 17enne, residente a Vitulano, sarebbe stato colpito alla testa con una mazza da baseball. Il colpo gli avrebbe provocato lo sfondamento del cranio, causandogli lesioni estremamente gravi.
Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “San Pio” di Benevento, dove è stato ricoverato in coma farmacologico e con prognosi riservata. I medici stanno monitorando costantemente le sue condizioni.
Indagini dei carabinieri
Sul grave episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Montesarchio, impegnati a ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e a individuare tutti i responsabili dell’aggressione. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.