Roma, Totti ironizza dopo i tre rigori sbagliati: È uno scherzo? Non è mai successo

Francesco Totti torna a far parlare di sé, questa volta per un commento ironico che ha subito fatto il giro dei social. L’ex capitano della Roma è stato infatti protagonista, suo malgrado, del post partita più discusso dai tifosi giallorossi dopo la pesante sconfitta in Europa League contro il Lille.
All’Olimpico i francesi si sono imposti 1-0, in una gara segnata da un episodio clamoroso: la Roma ha fallito tre calci di rigore consecutivi, con due errori di Dovbyk e uno di Soulé. Una serata che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi e che è diventata immediatamente materiale di discussione online.
Leggi anche Francesco Totti e Noemi Bocchi, anniversario da sogno a Roma: tre anni d'amore festeggiati in grande stile
In questo contesto è spuntato un audio rubato di Totti, poi diventato virale su X, in cui l’ex numero 10 non ha resistito alla battuta: "Dai oh, è uno scherzo… non scherziamo dai. A me rompevano il c...o perché segnavo solo su rigore, 'vabbè è facile tirare i rigori'. Non è mai successo nella storia del calcio sbagliare tre rigori uno dietro l’altro. Solo la Roma riesce a fare queste cose".
Parole che hanno fatto rapidamente il giro del web, amplificando ancora di più il malumore dei tifosi romanisti e alimentando l’ennesimo capitolo della storia, spesso ironica e amara, che lega Totti e la Roma.