GTA Online: Halloween torna a Los Santos

Tornano delle popolari Sopravvivenze a tema zombi, una nuova modalità Slasher sommersa, incontri extraterrestri e altro ancora
Questo ottobre, Halloween discende su Southern San Andreas portando un turbine di caos. Sono stati segnalati avvistamenti alieni, incredibili trasformazioni e molti altri eventi bizzarri in GTA Online. Cimentati in una nuova modalità Slasher nel claustrofobico sottomarino Ramius e in modalità molto amate come Bestia contro maniaco, Il giorno del giudizio e Condannati, di nuovo disponibili. In occasione di Halloween ci saranno ricompense aumentate e altri vantaggi per tutto ottobre, a partire dal raddoppio dei GTA$ e degli RP nelle missioni di vendita del bunker e dal 30% di sconto sui bunker e sulle loro relative migliorie e modifiche per tutta la settimana.Entra nella giusta atmosfera con maschere di Halloween gratuite e con spaventosi veicoli scontati, come l'LCC Sanctus (moto), l'Albany Lurcher (muscle car), l'Albany Fränken Stange (sportiva classica), il Carro funebre Romero della Chariot (berlina) e altro. In più, celebra la festa di metà autunno in GTA Online. Ti basterà giocare quando vuoi entro l'8 ottobre per ricevere il Cappellino autunnale Yeti rosso. Che il tuo futuro possa essere splendente come la luna piena che illumina Los Santos.
Leggi anche GTA Online: ottieni la nuova livrea Spy Shots per la Överflöd Suzume
Ritorno delle Sopravvivenze a tema zombi
Il pericolo raddoppia questo mese: Sopravvivenza a Cayo Perico e Sopravvivenza a Ludendorff faranno ritorno in GTA Online per un periodo limitato riempiendo un'isola paradisiaca e un innevato paesino di orde di zombi.Torna sull'isola di El Rubio e a North Yankton per abbattere ondate di morti viventi, forzuti juggernaut, conquistadores corazzati, splitter, animali posseduti e relativi domatori, DJ zombi e altro ancora.
Sopravvivenza a Cayo Perico frutterà GTA$ e RP doppi dal 2 all'8 ottobre e Sopravvivenza a Ludendorff ti farà guadagnare ricompense triple quando sarà di nuovo disponibile, dal 23 ottobre al 5 novembre. Se vuoi costruire un inferno a base di zombi, puoi aggiungere gli Zombi isolani lenti e veloci alle tue creazioni utilizzando lo strumento Creatore di Sopravvivenze.
Nuova modalità Ramius: Slasher
L'ultima variante di questo classico di Halloween ti metterà a bordo del buio e claustrofobico sommergibile Ramius. Dovrai rinunciare alla vista per orientarti, sopravvivere a combattimenti corpo a corpo ed evitare di rimanere a fare compagnia ai pesci per sempre. I Maniaci inizieranno i loro round con un fucile a pompa; le Prede, invece, potranno usare le torce per orientarsi nell'oscurità. Dopo tre minuti, le Prede riceveranno dei fucili a pompa a loro volta e potranno dare la caccia ai loro inseguitori. Combatti sott'acqua in Slasher: Ramius per ottenere GTA$ e RP doppi: farà parte delle serie in evidenza dal 16 al 22 ottobre. Nell'arco del mese di ottobre, altre modalità Slasher faranno ritorno in GTA Online.
Tornano alcune delle modalità di Halloween più amate
Slasher non è l'unica modalità Competizione che torna alla ribalta. Ogni settimana di ottobre, una nuova modalità a tema Halloween verrà inclusa nella Serie in evidenza e frutterà ricompense doppie (che diventeranno quadruple per gli abbonati a GTA+): 2–8 ottobre: Bestia contro maniaco 9–15 ottobre: Il giorno del giudizio 16–22 ottobre: Slasher: Ramius 23–29 ottobre: Condannati 30 ottobre–5 novembre: Slasher (inclusa Ramius) Nell'arco del mese a Los Santos ci saranno molti altri eventi fuori dal comune: guarda il cielo a metà ottobre per avvistare UFO che sorvolano la città e rapiscono gli ignari cittadini. In più, raccogli zucche di Halloween e aiuta gli investigatori locali di Ghosts Exposed fornendo loro prove fotografiche di fenomeni paranormali. Inoltre, raccogli le zucche di Halloween durante il mese per ricevere GTA$ bonus e altro ancora.
Scopri la Collezione Non-morti di Vinewood
Questo mese, a partire dal 2 ottobre, completa le prime tre settimane di sfide settimanali per ricevere la Collezione Non-morti di Vinewood giusto in tempo per Halloween: si tratta di una serie di ricompense che comprende il nuovo completo Il Maniaco clown, la rara maschera Please stop me, la maglietta Vinewood Zombie, e la livrea Teschi per il Mammoth Avenger. Come se non bastasse, le sfide settimanali del mese fruttano GTA$ doppi e includono maschere di Halloween da collezione. 2–8 ottobre: supera due ondate in una Sopravvivenza senza morire per ricevere 200.000 GTA$ e la maschera Zombi vintage marrone (necessaria per sbloccare la Collezione Non-morti di Vinewood). 9–15 ottobre: completa tre incarichi da tassista per riscattare 200.000 GTA$ e la maschera Mummia retrò usurata (necessaria per sbloccare la Collezione Non-morti di Vinewood) 16–22 ottobre: vinci una modalità Competizione per ricevere 200.000 GTA$ e la maschera Licantropo vintage marrone (necessaria per sbloccare la Collezione Non-morti di Vinewood) 23–29 ottobre: supera quattro ondate in una Sopravvivenza senza morire per ricevere 200.000 GTA$ e la Maschera da ragno salterino grigia. 30 ottobre – 5 novembre: vinci una modalità Competizione per ricevere 200.000 GTA$ e la Maschera teschio impiccato grigia.
Serie della comunità di Halloween
Anche la Serie della comunità segue il mood del mese: ogni settimana ci saranno nuove attività, tra cui deathmatch in costume, circuiti infestati disseminati di zucche e bare creati da shervera1980 e Trixx74 e un percorso enorme progettato dal talentuoso Mr_Kevson.