Veronica Peparini e Andreas Muller sposi: nozze da sogno, torta a 9 piani e primo ballo

veronica peparini

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno coronato il loro sogno d’amore. Dopo quasi dieci anni insieme, la coreografa 54enne e il ballerino 28enne si sono uniti in matrimonio con una cerimonia elegante e romantica alle porte di Roma.

La coppia si era conosciuta nel 2015 all’interno della scuola televisiva Amici, dove lei ricopriva il ruolo di insegnante di danza e lui era un giovane allievo. Quella che inizialmente era una collaborazione professionale è presto diventata una relazione intensa, rafforzata nel 2023 con la nascita delle gemelline Penelope e Ginevra.

Leggi anche Veronica Peparini torna a ballare ad Amici 25: nuovi docenti di danza alla ribalta

Il primo “” era arrivato lo scorso luglio con il matrimonio civile, ma lunedì 29 settembre la coppia ha celebrato le nozze con un rito tradizionale e ricco di emozioni. A condividere le immagini del grande giorno è stato anche il profilo Instagram di Verissimo, che ha mostrato alcuni momenti speciali: dalla spettacolare torta a nove piani alle piccole damigelle, fino al romantico primo ballo degli sposi.

Prima del matrimonio, Andreas Muller ha sorpreso la futura moglie con un gesto d’altri tempi: una serenata sotto casa della coreografa, accompagnato da musicisti e microfono, regalando un tocco di tradizione e romanticismo alla vigilia delle nozze.