Nicole Kidman e Keith Urban annunciano la separazione dopo 19 anni di matrimonio

Nicole Kidman e Keith Urban hanno deciso di separarsi dopo quasi due decenni insieme. La coppia, formata dall’attrice australiana e dal cantante country di origini australiane e cittadinanza anche statunitense, era unita dal 2006 e ha due figlie: Sunday Rose Kidman-Urban, 17 anni, e Faith Margaret Kidman-Urban, 14.
La notizia della separazione è stata rilanciata dai principali media americani, con ampia risonanza su portali come Tmz e programmi televisivi seguiti dal grande pubblico, tra cui Good Morning America. Secondo Tmz, i due avrebbero iniziato a vivere separati già da giugno, quando Urban avrebbe lasciato la residenza di famiglia a Nashville, in Tennessee.
Leggi anche Nicole Kidman in Babygirl: desiderio, segreti e tabù nel nuovo film sulle relazioni proibite
L’attrice avrebbe tentato in più occasioni di salvare il matrimonio, senza però riuscire a evitare la rottura definitiva. Oggi Nicole Kidman, 58 anni, è madre di quattro figli: oltre alle due avute con Urban, ha infatti Bella e Connor, nati durante il matrimonio con Tom Cruise.
Il legame tra Kidman e Urban era iniziato nel 2005, quando si conobbero a un evento a Los Angeles, come ricordato dalla rivista People. Nel maggio 2006 la coppia annunciò il fidanzamento ufficiale e, appena un mese dopo, pronunciò il sì in una cerimonia a Sydney, in Australia.