Freeze - Chi sta fermo vince, ospiti e anticipazioni della puntata del 30 settembre su Rai 2

freeze fermo

Terzo appuntamento questa sera, martedì 30 settembre, con Freeze – Chi sta fermo vince!, il game show di Rai 2 condotto da Nicola Savino insieme a Rocío Muñoz Morales, in onda alle 21.20.

Protagonisti della puntata saranno otto nuovi personaggi del mondo dello spettacolo: Sergio Friscia, Valeria Graci, Dayane Mello, Ross, Francesco Paolantoni, Gigi, Elisabetta Gregoraci ed Enrico Melozzi. Chiusi all’interno di una stanza, dovranno affrontare sfide ed imprevisti con l’obiettivo di restare immobili, qualunque cosa accada.

Quando Nicola Savino pronuncerà la parola Freeze, i concorrenti – divisi in due squadre – saranno costretti a mantenere il controllo e a non reagire di fronte a gag, sorprese e provocazioni di ogni tipo. Vietati sorrisi, movimenti o smorfie: serviranno autocontrollo e sangue freddo per superare ogni manche.

A vigilare sul loro comportamento ci sarà il Grande Freezer, ovvero la giuria composta da Mara Maionchi, Ubaldo Pantani con le sue imitazioni e, come terzo ospite speciale, il telecronista Marco Lollobrigida. Saranno loro ad assegnare i punteggi, valutando ogni minima reazione dei concorrenti.

La classifica sarà aggiornata in diretta con l’aiuto di Rocío Muñoz Morales. Solo la squadra migliore accederà al round finale, dove i membri del team vincente si sfideranno tra loro per conquistare il trofeo più “glaciale” della televisione.