Valorant x FRGMT: la Capsule Collection di Hiroshi Fujiwara

Riot Games e VALORANT hanno svelato oggi un'esclusiva capsule collection in collaborazione con Fragment, guidata da Hiroshi Fujiwara. Per onorare il VALORANT Champions, il celebre torneo annuale di eSport che quest'anno si svolge a Parigi, questa collezione in edizione limitata fonde l'estetica all'avanguardia di VALORANT con l'iconico minimalismo di Fragment.
La collezione VLRNT // FRGMT include una selezione curata di abiti e accessori, tra cui capispalla tecnici, magliette e complementi fisici e di gioco, tutti realizzati con una meticolosa attenzione ai dettagli.
Leggi anche Xiaomi e DLYNR insieme per la Capsule Collection
Le collaborazioni di VALORANT nascono per dare ai giocatori ulteriori modi per mettersi in mostra, sia in partita che fuori. Che sia tramite premi di gioco o gadget, VALORANT continua a spingersi oltre i limiti che separano gioco, stile e cultura.
"Abilità e autoespressione sono componenti fondamentali del DNA di VALORANT", dichiara Marc Johns, capo del marketing globale di VALORANT in Riot Games. "Collaborare con Fragment durante il Champions è stata un'occasione per fondere competitività e design in qualcosa che speriamo i giocatori saranno entusiasti di adottare dentro e fuori dal gioco."
La collezione VLRNT // FRGMT è ora disponibile online in Nord America ed Europa su https://merch.riotgames.com, in Corea del Sud su https://kream.co.kr/