Roma-Hellas Verona Serie A: formazioni ufficiali, orario e dove seguirla in diretta tv e streaming

roma hellas

La Roma torna in campo per la quinta giornata di Serie A e ospita all’Olimpico l’Hellas Verona. La sfida è in programma oggi, domenica 28 settembre, con fischio d’inizio alle ore 15.

I giallorossi di Gasperini arrivano da un periodo positivo: dopo il successo in Europa League contro il Nizza, firmato dalle reti di Mancini e Ndicka, è arrivata anche la vittoria nel derby di campionato con la Lazio grazie al gol di Pellegrini. L’Hellas di Zanetti, invece, nell’ultimo turno di Serie A ha strappato un pareggio importante contro la Juventus, bloccata sull’1-1 al Bentegodi.

Leggi anche Milan-Napoli oggi ore 20.45 : probabili formazioni e diretta tv del big match di Serie A

Queste le probabili formazioni per il match:

Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Pellegrini; Ferguson. All. Gasperini

Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Orban, Giovane. All. Zanetti

Dove vederla in tv e streaming: la partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, visibile tramite smart tv. Sarà inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma web e sull’app ufficiale di Dazn.