Juventus-Atalanta, big match Serie A: orario, probabili formazioni e diretta tv

La Juventus torna protagonista in campionato e si prepara ad affrontare l’Atalanta all’Allianz Stadium, oggi sabato 27 settembre, nel primo grande scontro della quinta giornata di Serie A. I bianconeri, guidati da Tudor, arrivano al match dopo il pareggio per 1-1 sul campo dell’Hellas Verona, risultato che ha interrotto la serie di vittorie iniziali. Con 10 punti in classifica, la Juve occupa il secondo posto a -2 dal Napoli capolista.
L’Atalanta di Juric, che ha preso il posto di Gasperini sulla panchina nerazzurra, si trova invece in quinta posizione con 8 punti. La squadra bergamasca è reduce dal convincente successo esterno contro il Torino, battuto 3-0, e arriva a Torino con l’obiettivo di confermarsi.
Leggi anche Verona-Juventus 1-1, pari al Bentegodi: Conceicao illude, Orban firma il rigore del pareggio
Il fischio d’inizio di Juventus-Atalanta è fissato per le ore 18. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Sulemana; Krstovic. All. Juric
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, accessibile tramite smart tv e dispositivi compatibili. Inoltre, il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma online di Dazn.