METAL GEAR SOLID: SNAKE EATER modalità multiplayer online in arrivo

metal gear

KONAMI svela la data di uscita di “FOX HUNT”, la nuova esperienza multiplayer online sarà disponibile dal 30 ottobre come free update per METAL GEAR SOLID ?: SNAKE EATER (PlayStation5, Xbox Series X|S, Steam). La data di uscita di FOX HUNT è stata annunciata durante l'evento “METAL GEAR – PRODUCTION HOTLINE” al KONAMI Tokyo Game Show 2025.

Inedita modalità multiplayer online, “FOX HUNT” catapulta i giocatori nell'iconico scenario stealth della serie. Affrontate incontri ad alto rischio, combinando tattiche di sopravvivenza alle caratteristiche meccaniche che da sempre contraddistinguono l'esperienza Metal Gear.

Leggi anche METAL GEAR SOLID: SNAKE EATER supera il milione di copie vendute

Sopravvivete fino alla fine:Unitevi all'unità “FOX” come candidato e partecipate a missioni di addestramento in stile survival. Sopravvivete procurandovi armi e attrezzature sul campo.

Saranno disponibili due modalità di gioco con un massimo di 12 giocatori.

Sopravvivenza acquisizione:Una missione intensa, articolata in più fasi, in cui la vittoria dipenderà dalla cattura delle elusive rane Kerotan. Il loro numero diminuirà con il procedere del tempo, costringendo i giocatori a scontri intensi con l’obiettivo di assicurarsi ogni rana e sopravvivere agli avversari.

Sperimentate le autentiche tattiche stealth con “AT-CAMO” e “Naked Sense”. Ogni giocatore sarà dotato di una tuta AT-CAMO come equipaggiamento standard, una tuta integrale che cambierà i modelli di mimetizzazione per adattarsi a diversi scenari, indispensabile per fuggire, sorprendere gli avversari o infiltrarsi tra le linee nemiche.

Rilevate nemici e oggetti utilizzando Naked Sense, azione che vi permetterà di individuarne presenza e posizione.