Orcs Must Die! Deathtrap - edizioni fisiche ora disponibili

Massacri e annientamenti di orchi previsti per questo autunno: l’ORCtoberfest è arrivato!
Robot Entertainment e Skybound Games annunciano oggi l’uscita delle edizioni fisiche per console di Orcs Must Die! Deathtrap, insieme a un nuovo aggiornamento SpORCtacolare
Leggi anche ORCS MUST DIE! DEATHTRAP – edizioni fisiche in pre-ordine
Robot Entertainment, lo studio indipendente di sviluppo e publishing della celebre serie Orcs Must Die!, in collaborazione con Skybound Games, ha annunciato oggi che le edizioni fisiche di Orcs Must Die! Deathtrap per PlayStation 5 e Xbox Series X sono ora disponibili presso rivenditori selezionati a livello globale. Inoltre, da oggi è disponibile per tutti i giocatori un nuovissimo aggiornamento di contenuti Orctoberfest, incluso anche nella versione digitale per chi acquista l’edizione fisica.
Guarda qui il trailer delle edizioni fisiche!
Orcs Must Die! Deathtrap è il quinto capitolo della celebre serie Orcs Must Die!, un adrenalinico sparatutto in terza persona con elementi di difesa tramite trappole. Le nuove edizioni fisiche includono:
- Disco di Gioco: Disco per PS5 o Xbox Series X/S che include tutti i contenuti più recenti e gli aggiornamenti rilasciati da Robot Entertainment fino ad oggi.
- Art Book: Un album accuratamente realizzato che esplora la creazione del gioco, con concept iniziali, schizzi e approfondimenti dietro le quinte.
- Pacchetto DLC Supporter: Codice di riscatto per un DLC che include 7 straordinarie skin per eroi e armi, permettendo ai giocatori di dare un nuovo look audace ai War Mage.
- Colonna Sonora Originale: Immergiti nel ritmo della battaglia attraverso riff di chitarra infuocati e tamburi martellanti, tramite un codice potrai scaricare la colonna sonora del gioco, composta da Phill Boucher.
L’aggiornamento Orctoberfest è disponibile da oggi, 23 settembre, su tutte le piattaforme e introduce 2 nuove modalità – Modalità Resistenza e Modalità Sfida – insieme a nuove ricompense per i giocatori, come emoticon, accessori, skin per gli eroi (Max, Gabby, Kalos, Sophie) e 2 nuove trappole (Muro del Vuoto e Ruba-anime).
Orcs Must Die! Deathtrap combina combattimenti caotici in terza persona con strategie ingegnose di posizionamento delle trappole. Restando fedele all’amato umorismo, alla personalità e al fascino della serie Orcs Must Die!, questo ultimo capitolo introduce sistemi di progressione più profondi e combattimenti potenziati, vestendo i panni di un potente Mago della Guerra. Godetevi un’infinita rigiocabilità affrontando orde di orchi implacabili, da soli o in cooperativa fino a quattro giocatori. I giocatori saranno messi alla prova e dovranno piazzare trappole, potenziare le difese e usare le armi e abilità uniche del proprio eroe per impedire agli orchi di attraversare il varco, un passaggio fonte di magia.