Tom Holland ferito sul set di Spider-Man: lieve commozione cerebrale durante le riprese

holland ferito

Momenti di paura sul set di Spider-Man: Brand New Day, il nuovo capitolo dedicato all’Uomo Ragno. Secondo quanto riportato da Variety, il protagonista Tom Holland ha subito una lieve commozione cerebrale in seguito a un incidente avvenuto durante le riprese lo scorso venerdì.

L’attore è stato immediatamente assistito e, fortunatamente, non si registrano conseguenze gravi. Nessun altro membro del cast o della troupe è rimasto coinvolto nell’incidente. In via precauzionale, Holland si prenderà alcuni giorni di pausa per riposare, con l’obiettivo di tornare presto sul set.

Nel frattempo, Sony e Marvel Studios, che producono la pellicola, hanno convocato una riunione per riorganizzare il piano di lavorazione e gestire lo stop forzato. La produzione di Spider-Man: Brand New Day era iniziata a Glasgow a inizio agosto, con l’uscita nelle sale fissata per il 31 luglio 2026.

Il film segna il ritorno di Holland nei panni di Peter Parker dopo i grandi successi di Spider-Man: Homecoming (2017), Spider-Man: Far From Home (2019) e Spider-Man: No Way Home (2021).