Trump attacca David Letterman: Sopravvalutato e perdente

Donald Trump torna a scagliarsi contro il mondo della televisione americana e questa volta il bersaglio è l’ex conduttore del “Late Show” David Letterman. L’ex presidente ha criticato duramente il popolare volto televisivo dopo che quest’ultimo si era espresso a sostegno di Jimmy Kimmel, il cui show è stato recentemente interrotto dalla rete Abc in seguito alle tensioni con l’amministrazione Trump.
“Che cosa è successo al sempre sopravvalutato David Letterman, i cui ascolti non sono mai stati buoni: ha un aspetto orribile, ma almeno ha capito quando doveva lasciare. Un perdente”, ha dichiarato Trump, alimentando un nuovo scontro con il mondo dello spettacolo e dell’informazione.
Letterman, ospite al The Atlantic Festival, ha replicato con toni altrettanto decisi. “La cosa mi fa male perché tutti vediamo in che direzione stiamo andando, vero? Sono media controllati e questo non va bene. È stupido, ridicolo, non si può andare in giro a licenziare la gente perché si ha paura o perché si cercano i favori di un’amministrazione autoritaria nello Studio Ovale. Non è così che questo funziona”.