Trump attacca David Letterman: Sopravvalutato e perdente

trump attacca

Donald Trump torna a scagliarsi contro il mondo della televisione americana e questa volta il bersaglio è l’ex conduttore del Late Show” David Letterman. L’ex presidente ha criticato duramente il popolare volto televisivo dopo che quest’ultimo si era espresso a sostegno di Jimmy Kimmel, il cui show è stato recentemente interrotto dalla rete Abc in seguito alle tensioni con l’amministrazione Trump.

Che cosa è successo al sempre sopravvalutato David Letterman, i cui ascolti non sono mai stati buoni: ha un aspetto orribile, ma almeno ha capito quando doveva lasciare. Un perdente”, ha dichiarato Trump, alimentando un nuovo scontro con il mondo dello spettacolo e dell’informazione.

Leggi anche Trump lancia la 'Gold Card': con 1 milione di dollari si ottiene il diritto di vivere e lavorare negli Stati Uniti

Letterman, ospite al The Atlantic Festival, ha replicato con toni altrettanto decisi. “La cosa mi fa male perché tutti vediamo in che direzione stiamo andando, vero? Sono media controllati e questo non va bene. È stupido, ridicolo, non si può andare in giro a licenziare la gente perché si ha paura o perché si cercano i favori di un’amministrazione autoritaria nello Studio Ovale. Non è così che questo funziona”.