Dying Light: The Beast è ORA DISPONIBILE

La bestia è finalmente libera! Siamo davvero elettrizzati nell’annunciare la release globale di Dying Light: The Beast. Il gioco è ora disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
"Dying Light è tornato e non potrei essere più orgoglioso del mio team e del gioco che abbiamo creato. La loro passione, dedizione e duro lavoro hanno portato a un risultato davvero eccezionale. Questo progetto ci ha insegnato più di ogni altro l'importanza di rimanere fedeli agli elementi fondamentali della nostra proprietà intellettuale. Per i giocatori è un emozionante ritorno alle origini della serie, mentre per noi è un ritorno sulla strada giusta!", afferma Pawel Marchewka, CEO di Techland.
Leggi anche Dying Light: The Beast è Steam Deck verificato
"È giunto il momento. Castor Woods è ora aperto ed è pronto per essere esplorato, e non potremmo essere più entusiasti all'idea che possiate provare ciò che abbiamo creato. Abbiamo portato il nostro parkour a nuovi livelli, realizzato il nostro open world più vario di sempre e reso i combattimenti più viscerali che mai. Avanti, sbaragliate gli infetti di giorno e scatenate la vostra potenza. Ma quando cala la notte, fate attenzione. Gli orrori volanti che cacciano nell'oscurità sono più spaventosi di quanto possiate immaginare. Buona notte e buona fortuna", augura Nathan Lemaire, direttore del gioco.
“ Dying Light: The Beast è la nostra lettera d'amore alla serie e all'incredibile community di Dying Light. I nostri giocatori ci hanno accompagnato nei momenti belli e in quelli brutti, e la nostra più grande ambizione con questo progetto era quella di realizzare il gioco che la nostra community merita davvero. A tutti i fan di Kyle Crane e Dying Light: il momento è arrivato. È ora di scatenare La Bestia!", esclama Tymon Smektala, direttore del franchise di Dying Light, riuscendo a malapena a contenere la sua eccitazione.
Siamo pronti a celebrare l’uscita del titolo con il trailer di lancio, che mette in mostra l'intensità primordiale e le emozioni da cardiopalma di Dying Light: The Beast.
A proposito del gioco
Tu sei Kyle Crane. Dopo essere stato catturato dal Barone e aver sopportato per anni i suoi dolorosi esperimenti, sei riuscito a fuggire. Lasciato ai margini dell'umanità con DNA umano e zombie, lotti per controllare la bestia che è in te e il conflitto che ne deriva. Ma dovrai farlo, se vuoi vendicarti dell'uomo che ti ha ridotto in queste condizioni.
Un mix unico di open world e survival horror d'azione, Dying Light: The Beast è ambientato nella splendida ma pericolosa valle di Castor Woods, ora invasa dagli zombie anziché dai turisti. Per sconfiggere il tuo ex rapitore, dovrai stringere fragili alleanze e utilizzare tutte le opzioni di combattimento e spostamento a tua disposizione.
Ma fai attenzione: qui ogni passo è una lotta per la sopravvivenza, specialmente dopo il tramonto, quando la tensione aumenta e i veri orrori escono allo scoperto!