Giulia De Lellis smentisce le fake news: 'Non è mia figlia, rispettate la vita privata

giulia lellis

Giulia De Lellis ha partorito, è nata Priscilla”. È questa la fake news che nelle ultime ore ha invaso i social, alimentata dalla diffusione di una foto di una neonata spacciata come figlia dell’influencer e di Tony Effe.

Immediata la reazione di Giulia De Lellis, che ha smentito con fermezza la notizia: «La gente ha perso completamente il senso del rispetto. Sono scioccata dall’ossessione e dalla follia con cui ci si permette di giocare su qualcosa di così intimo e prezioso come una nuova vita».

Leggi anche Giulia De Lellis racconta la sua esperienza da neomamma: Appena resuscitata da una febbre da mastite

L’influencer ha chiarito che la bambina ritratta nello scatto non ha alcun legame con lei: «La bambina nella foto non è mia figlia. È vergognoso che il suo volto sia stato preso e diffuso ovunque. Chiedo scusa a lei e alla sua famiglia per questa ennesima mancanza di umanità».

Non è la prima volta che Giulia De Lellis si trova a dover fare i conti con speculazioni su presunte gravidanze. Ha infatti raccontato di ricevere quotidianamente messaggi sul presunto parto e persino ipotesi sul tipo di nascita: «Leggo cose che non sa nemmeno il mio ginecologo ad oggi. Non si tratta di gossip, ma di rispetto».

Infine, un appello diretto a chi alimenta queste bufale: «Datevi una regolata e portate un contributo migliore a questo mondo, che già fa abbastanza paura di per sé, se non sapete proprio che fare».