Jim Jefferies porta in Italia il tour mondiale Son of a Carpenter con due date imperdibili

Jim Jefferies, uno dei comici australiani più celebri a livello internazionale, torna in Italia con il nuovo tour mondiale “Son of a Carpenter”. L’artista sarà protagonista di due spettacoli attesissimi: venerdì 19 settembre al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano e sabato 20 settembre a Roma, per la prima volta sul palco del Teatro Ambra Jovinelli.
Amato dal pubblico per la sua comicità irriverente e il suo stile diretto, Jefferies è conosciuto per affrontare con ironia e intelligenza temi sociali, politici e culturali, consolidandosi come una delle voci più provocatorie della stand-up comedy contemporanea.
Nato in Australia e residente negli Stati Uniti, Jefferies ha conquistato la scena internazionale con il suo approccio senza filtri. Ha creato e interpretato la sitcom “Legit” (FX) e il programma di culto “The Jim Jefferies Show” su Comedy Central, dove ha saputo unire satira e attualità con il suo inconfondibile stile.
Sulla piattaforma Netflix ha pubblicato diversi special di grande successo, tra cui “Bare” (2014), “Freedumb” (2016), “This Is Me, Now” (2018), “Intolerant” (2020) e il più recente “Two Limb Policy” (2025), confermandosi come uno degli artisti più apprezzati a livello globale.