Barbara Chiappini, superata la crisi con il marito: le novità raccontate a La volta buona

"La situazione è molto migliorata". Con queste parole Barbara Chiappini, ospite oggi martedì 9 settembre a La volta buona, è tornata a parlare della difficile crisi vissuta con il marito Carlo Marini Agostini. Visibilmente commossa, la showgirl ha raccontato: "Da un punto di vista personale è migliorata, ho ricominciato il mio lavoro e tornare ad avere il contatto col pubblico mi ha dato una bella energia. Mio marito mi ha sempre spronata a non mollare".
Durante la scorsa edizione del programma condotto da Caterina Balivo, la Chiappini aveva rivelato di essersi allontanata dal marito anche per proteggere i figli: "Le discussioni non fanno bene ai nostri figli. Mia figlia ha 11 anni e mio figlio 10. Le tensioni cominciavano ad avere ripercussioni e, per evitare di esplodere, ho deciso di prendere una pausa di riflessione. Ci dividiamo la gestione dei bambini".
Oggi il clima familiare appare più sereno. "Ho avuto una crisi forte e ho fatto un passo indietro, come per autodifendermi", ha spiegato ancora la showgirl. "Abbiamo trascorso dei momenti insieme, mio marito mi ha accompagnata anche a lavoro, e questo ci ha fatto davvero bene".