Alessandra Amoroso mamma in segreto? L'indiscrezione scatena la furia di Giulia De Lellis

“Alessandra Amoroso ha partorito”. È questa la voce che nelle ultime ore ha iniziato a circolare insistentemente in rete, sostenendo che la cantante salentina avrebbe dato alla luce la sua prima figlia, Penelope, chiamata affettuosamente Penny. Al momento, però, la diretta interessata non ha rilasciato alcuna dichiarazione, scegliendo di mantenere il massimo riserbo sulla presunta nascita.
La diffusione di questa indiscrezione, arrivata prima di un eventuale annuncio ufficiale, ha suscitato la reazione furiosa di Giulia De Lellis. L’influencer, in dolce attesa di una bambina, ha voluto difendere la cantante commentando un post virale su Instagram. “Ma se lei non ha comunicato la notizia perché dovete farlo voi? A caso poi? Cioè cosa ci guadagnate? Perché sono davvero curiosa… Che palle oh”, ha scritto, mostrando chiaramente il suo disappunto.
Leggi anche Alessandra Amoroso emozionata a Lecce: proposta di matrimonio sul palco dal compagno Valerio
Non è la prima volta che De Lellis prende posizione su temi legati alla privacy in gravidanza. Già mesi fa, quando il settimanale Chi aveva anticipato la sua dolce attesa, aveva risposto duramente con un post. “Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo dal momento in cui non avvengono dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?”, aveva scritto, prima di confermare lei stessa la notizia.