Il Volo, gioia per Ignazio Boschetto: è nato il primo figlio con Michelle Bertolini

volo gioia

Ignazio Boschetto è diventato papà. L’artista de Il Volo ha accolto insieme alla moglie Michelle Bertolini il loro primo figlio, il piccolo Gabriele. L’annuncio è arrivato sui social proprio da Michelle, che l’8 settembre ha condiviso una foto con un grande orsacchiotto di peluche, un fiocco e palloncini azzurri con la scritta: “Benvenuto Gabriele”. A conferma che il lieto evento era già avvenuto, ha aggiunto: “A casa con il nostro piccolino”.

Ignazio e Michelle si erano sposati meno di un anno fa, nel settembre 2024. Prima una cerimonia civile in provincia di Bologna, poi una festa sul Lago di Como. Lo scorso aprile la coppia aveva reso pubblica la gravidanza con un messaggio pieno d’emozione: “Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papá e mamma”.

Leggi anche Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini scoprono dopo la morfologica: il primo figlio sarà un maschietto

In un primo momento i due credevano di aspettare una bambina, che avrebbero chiamato Bianca. Dopo l’ecografia morfologica, però, hanno scoperto che sarebbe arrivato un maschietto e avevano già annunciato che il nome scelto sarebbe stato Gabriele.

Negli ultimi giorni l’attesa era diventata trepidante. La coppia aveva scritto sui social: “Prossima settimana ti avremo tra le nostre braccia. Ogni giorno ci chiediamo come sarai, a chi assomiglierai, se sarai calmo come la mamma o pazzo come papà. Manca davvero poco piccolo nostro”. Ora il desiderio si è avverato: la famiglia è tornata a casa in tre.